Certificazioni del Gruppo Vercelli

Certificazioni relative al sistema di macellazione
UNI EN ISO 9001 CSQA cert. N°2724 "Macellazione, sezionamento e confezionamento sottovuoto di carni bovine fresche e congelate. Stoccaggio di prodotti conto terzi e commercializzazione di carni suine e ovine"

BRC GLOBAL STANDARD-FOOD cert. N°BRC-IS 6260 "Macellazione, sezionamento e confezionamento sottovuoto di carni bovine fresche e congelate"

IFS cert. N°IFS-IS 2015-5239 "Macellazione, sezionamento e confezionamento in sacchetto plastico sottovuoto di carni bovine fresche e congelate. Produzione (miscelazione con aromatizzanti) e confezionamento di preparazioni di carne pronti a cuocere in sacchetto sottovuoto idoneo alla cottura"

HALAL ITALIA Cert. N° 537 del 9/3/2020 "Macellazione rituale, sezionamento e disosso bovini secondo il rito islamico".

Certificazione di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari
UNI EN ISO 22005 CSQA cert n° 35304 "Rintracciabilità del prodotto dalla fase di allevamento alla fase di consegna del prodotto finito confezionato al Cliente. Elenco soggetti di Filiera: Allevamenti, Macello, Sezionamento, Centro preparazioni gastronomiche, Capofila"
Questa certificazione si applica ai prodotti identificati con la dicitura Il Vitello di Casa Vercelli.

Attività e qualità certificate La qualità dei sistemi di allevamento e di macellazione del Gruppo Vercelli è comprovata da certificazioni di parte terza