Da due generazioni, un'unica grande passione: la qualità della carne di vitello italiano

La storia del Gruppo Vercelli ha origine oltre 50 anni fa, quando i fratelli Pietro e Vittorio Vercelli iniziano un'attività di commercio di bovini da ingrasso sul mercato nazionale ed estero.
Oggi il Gruppo si è affermato come leader di mercato per dimensione e grado di integrazione nella filiera delle carni bovine nazionali e la sua governance continua a poggiare sull'impegno e l'esperienza della famiglia. Oggi il testimone è passato a una nuova generazione: i fratelli Alessandro e Gian Luca Vercelli, rinnovano la tradizione e la passione famigliare: l’eccellenza del vitello italiano garantita dall’allevamento alla tavola.

Una promessa di qualità assoluta che il Gruppo rispetta ogni giorno grazie al contributo decisivo di maestranze e collaboratori fidelizzati: il Gruppo Vercelli può fare affidamento sull'esperienza di 120 addetti diretti e altrettanti indiretti stabilmente impiegati, a garanzia della continuità e dello sviluppo delle competenze professionali del Gruppo.

La passione di una famiglia e l'esperienza di maestranze e collaboratori qualificati Così si diventa leader di mercato per dimensione e grado di integrazione nella filiera delle carni bovine nazionali