Si amplia l'offerta dei Pronti nel Sacco di Casa Vercelli
22/12/2014
I Pronti nel Sacco di Casa Vercelli sono pregiati tagli di vitello, già preparati secondo la tradizione italiana e subito pronti da cuocere: si mettono direttamente in forno nell’apposito sacco salvasapore in cui sono conservati e il gioco è fatto. Una proposta irresistibile per chi ama la buona cucina di grande qualità, ma ha poco tempo da dedicare alla preparazione dei piatti o vuole risparmiarsi il fastidio di pulire forno e cucina.
Già disponibili da alcuni mesi nei supermercati italiani, oggi i Pronti nel Sacco si propongono con una selezione di tagli e ricette più ampia e capace di soddisfare i gusti di un numero crescente di consumatori. Ai tre tipi di arrosto si aggiungono tre specialità per grandi intenditori: lo stinco, l'ossobuco e lo spezzatino. Tutte preparate con carne di vitelli italiani allevati dal Gruppo Vercelli.
I Pronti nel Sacco di Casa Vercelli, infatti, hanno conseguito la Certificazione di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari (UNI EN ISO 22005 CSQA cert n° 35304).Per saperne di più visita il sito ilvitellodicasavercelli.com e scopri Il Vitello di Casa Vercelli.

Si amplia l'offerta dei Pronti nel Sacco di Casa Vercelli Arrosti, spezzatino, ossobuco, stinco di vitello: nuove specialità del Vitello di Casa Vercellipiù dettagli