Il Vitello di Casa Vercelli a Expo Milano 2015

07/04/2015

Tra gli spettacolari eventi di Expo 2015, sicuramente una delle sfide dai contenuti più interessanti è rappresentata dal Future Food District. Come cambierà il nostro modo di fare la spesa nei prossimi anni, e soprattutto cosa mangeremo? Come si stanno evolvendo le abitudini nelle nostre cucine? Il Future Food District vuole essere un progetto innovativo che si propone di esplorare i nuovi modi di interazione tra il cibo e le persone, un dialogo oggi possibile grazie all’uso di nuove tecnologie a servizio dell’uomo.

I Pronti nel Sacco di Casa Vercelli dimostrano in modo esemplare come qualità, tracciabilità e genuinità delle materie prime (la carne di vitelli italiani provenienti dagli allevamenti del Gruppo Vercelli e i migliori ingredienti selezionati per le ricette) si possano sposare oggi con l'innovazione dei processi di preparazione e consumo per dare vita a nuove esperienze sensoriali caratterizzate da piatti più salubri e gustosi. Inoltre, il rivoluzionario packaging dei Pronti nel Sacco, permette di cuocere i pregiati tagli di vitello in modo veloce e facile e, soprattutto, assicurare alle ricette la fragranza, il sapore, l'umidità e l'imbrunimento perfetti, come dalla migliore tradizione culinaria italiana.

Ogni prodotto di Casa Vercelli ha una storia precisa da raccontare: vieni a scoprirla di persona nella cucina del Food Duture District a Expo Milano 2015 dal 1° maggio al 31 ottobre, oppure acquista i Pronti nel Sacco nei migliori ipermercati e supermercati d'Italia.

Il Vitello di Casa Vercelli a Expo Milano 2015 I Pronti nel Sacco selezionati tra le eccellenze alimentari italiane presenti nel Future Food Districtpiù dettagli